Get Adobe Flash player

3 settori interconnessi tra loro in grado di dare consistenza tecnica e organizzativa alla

"mission aziendale"

Mission: Eufisia, è un’azienda orientata al Cliente; intercettare costantemente gli stimoli dell’evoluzione e dello sviluppo tecnologico e renderli fruibili ai suoi interlocutori.

La nostra società si è confermata negli anni come punto di riferimento nei settori di competenza grazie ad una struttura di tecnici e di operatori specializzati, in grado di affiancare il Cliente in ogni fase di sviluppo della commessa.

Attività: Eufisia opera in 3 settori strettamente interconnessi tra loro, l’Impiantistica, l’Energia e l’Ambiente.

Progetta, realizza ed installa impianti elettrici, termoidraulici di riscaldamento e di condizionamento, impianti speciali e domotici, impianti di produzione di energia da fotovoltaico, geotermia, biomassa, sistemi per la cogenerazione.

Offre servizi di consulenza altamente specializzati per la gestione, il project managment ed il miglioramento delle prestazioni energetiche e ambientali, con attività di diagnosi energetica ed ambientale di siti produttivi, nuclei abitativi, strutture ricettive, ecc. Una coordinata fusione di risorse umane e dotazioni tecniche al servizio delle innumerevoli e svariate esigenze dei mercati in evoluzione e la collaborazione con Partner di indiscutibile qualità garantiscono le migliori performance in ogni campo di attività aziendale.


Dove siamo: Eufisia ha sede nella zona industriale di Torre Annunziata, a pochi minuti dall'uscita autostradale.


In questo sito dispone di una struttura autonoma, dove trovano posto gli uffici di progettazione, quelli amministrativi e direzionali; l'area officina e il laboratorio occupano uno spazio di oltre 400mq con ogni dotazione tecnica ed informatica.



Formazione

Eufisia organizza e ospita nelle sue strutture corsi di aggiornamento o seminari tecnici/commerciali per i periodici aggiornamenti sulle tecnologie e sull'uso di strumentazioni.

Ampi spazi e sala attrezzata con video proiezione in grado di ospitare sino a 30 partecipanti.

I corsi possono essere completati con stage pratici nell'ambito delle aree operative interne alla struttura.